FLORITERAPIA
Il metodo di cura elaborato da Edward Bach fa uso di essenze di fiori selvatici attraverso i quali vengono riequilibrati disordini della personalità, disarmonie del carattere, disagi psicologici e disturbi fisici di origine psicosomatica.
Un percorso naturale in armonia con le leggi che governano l'ambiente in cui viviamo, che rispetta l'uomo nella sua totalità, che agisce sulla psiche e sul fisico, sui piani più sottili dell'organismo riequilibrandolo in profondità.
LE 7 DOMANDE
Prova a rispondere alle 7 domande per capire dove stai andando:
-
Hai delle paure per cose che ben conosci oppure per cose che non sai ben spiegare?
-
Nella tua vita sei sempre stato molto sicuro di te?
-
Sei contento del momento che stai vivendo?
-
Ti capita di sentirti solo?
-
Hai sempre stabilito autonomamente il tuo destino e le tue scelte?
-
Ti senti scoraggiato e disperato?
-
C'è qualcuno nella tua cerchia di amici o parenti per cui sei solitamente molto in ansia?
Rispondere a questi quesiti ci porta a capire che qualcosa in noi e nella nostra vita potrebbe sicuramente migliorare e tornare finalmente a vivere pienamente il nostro "essere" senza legami, angosce e paure.
CONSULENZA FIORI DI BACH
DURATA: 1 ora
COSTO:
-
Consulenza € 30,00;
-
Fiori di Bach, preparati al momento: € 10,00
IN COSA CONSISTE?
Come voluta dal dott. Bach, è una piacevole chiacchierata fra di noi (perché diciamo più col corpo e coi gesti che non con le parole).
In caso ce ne fosse bisogno si unisce anche un approfondimento di alcune "Famiglie", utilizzando domande apposite e concludendo col test di "Emozione a ponte".
Dalla consulenza possono uscire 3-4 fiori che sono il percorso dei primi mesi di questo meraviglioso viaggio di crescita e riscoperta personale.