lun 01 nov | Online gratuito

Tema natale: come partire per il viaggio dell'Eroe

In queste magiche giornate dell'anno, v'invitiamo ad una serata gratuita sedute comodamente a casa vostra per parlare di..... Tema natale, ascendenti, eroi...
I biglietti non sono in vendita
Tema natale: come partire per il viaggio dell'Eroe

Orario & Sede

01 nov, 20:30
Online gratuito

L'evento

Che cos'è un tema natale ? L'istantanea della posizione dei pianeti al momento della nascita. Perfetto e a cosa serve?! Subito la mente pensa ai segni zodiacali, “Il mio compagno è un Leone, ecco so cosa aspettarmi da lui!”, “Sono un Cancro ecco perché soffro sempre!” o alla previsione del futuro ma questi sono solo una minima parte dell'utilità del tema natale e non sono neanche così esatti.

Il tema natale parla di noi a tutto tondo, percorre in un cerchio il nostro progetto interiore, come ci presentiamo al mondo (ascendente), le nostre capacità, le difficoltà che incontreremo e l'archetipo con cui dobbiamo risuonare per compierci al meglio (il segno solare). 

Questo cerchio può essere guardato come al viaggio di un eroe, con le sue tappe, i punti di arresto e le risorse.

Conoscerlo ci permette di: • affrontare la nostra vita e orientarla al meglio, • capire in che punto del mio percorso mi trovo, • riconoscere le nostre caratteristiche per guardarci in modo più amichevole e volerci più bene. • capire il mio segno Solare e compiermi al meglio e tirare fuori l'eroe che è in me.

Chi sarà l'ospite de La Zucca Matta che ci porterà in questo viaggio?

Sara, una naturopata che integra nel suo lavoro l'astrologia come strumento di conoscenza e comprensione, in quanto, tutto è interconnesso, le energie del cielo e della terra si fondono per creare ogni singolo uomo, nessun elemento è a caso ma è necessario trovare una chiave per interpretarlo e farlo tornare in equilibrio armonico, spesso l'astrologia può essere questa chiave.

Vi invitiamo a comunicare la vostra presenza alla diretta in modo da potervi inviare il link della stessa, via mail.

L'incontro avverrà attraverso la piattaforma Meet di Google. Per iscrizioni, prenotazioni ed informazioni potete contattare telefonicamente il numero de La Zucca Matta o passare di persona in sede. Via S.Rocco 8 Olginate (Lc) Tel 0341323349 (è anche un numero wzp)

Condividi questo evento