top of page

gio 06 giu

|

Olginate

Meditazione con campane tibetane "Riparto da me"

Rimovere i blocchi del nostro passato e riprendere in mano la nostra vita, è ciò a cui la maggior parte di noi aspira; con la meditazione possiamo darci una mano

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Meditazione con campane tibetane "Riparto da me"
Meditazione con campane tibetane "Riparto da me"

Orario & Sede

06 giu 2024, 20:30 – 22:00

Olginate, Via S. Rocco, 8, 23854 Olginate LC, Italia

Info sull'evento

Meditare con le Campane Tibetane apporta innumerevoli benefici a mente e corpo e ti aiuta a riconnetterti con la tua parte più profonda, il tuo vero Sé e ad entrare in comunicazione con gli altri e con il mondo intorno a te, in modo armonioso, pacifico ed equilibrato.

La meditazione produce una serie di profondi benefici.

Meditare aiuta a stimolare una maggiore consapevolezza e una visione più lucida, chiara e positiva della vita accettando così anche l'apertura alla nuova vita che rinasce dopo il lungo inverno e che ci porta una ventata di freschezza e novità.

Forse sei in un momento di ansia, stress e di forte pressione determinata dal tuo stile di vita e dai tuoi pensieri i quali portano talvolta confusione e possono generare una forma di depressione nella vita di tutti giorni.

Se riconosci questo aspetto in te, allora  sai di cosa stiamo parlando ecco perchè comprenderai che attraverso la meditazione potrai trovare molte soluzioni pratiche alle risposte che cerchi.

C'incontreremo in questa serata  dove un concerto di campane tibetane c'introdurrà alla meditazione che ci porterà a liberarci da certi blocchi e ci farà "ripartire" più forti e consapevoli di noi stessi.

Al termine, una profumata e fresca bevanda ayurvedica al profumo di rose di maggio, concluderà il nostro incontro.

Ogni partecipante è invitato ad indossare abbigliamento comodo e portare con sè golfino/plaid per coprirsi e un tappetino/telo per potersi sdraiare.

E' necessaria la PRENOTAZIONE alla partecipazione della serata (i posti sono limitati).

Come prenotare:

attraverso il modulo di registrazione e pagamento quì sotto,

  • telefonando ( o inviando un wzp) al  n° 0341/323349

Condotto da Orietta Sabadini operatore ayurvedico, con studi in naturopatia, erboristeria ayurvedica,floriterapeuta, aromaterapeuta, laughter yoga della risata, docente di eco-cosmesi in varie scuole olistiche italiane.

Iscritta dal 2016 all'albo DBN della Regione Lombardia

Condividi questo evento

bottom of page