Meditazione con campane tibetane "Finalmente leggere".
gio 23 mag
|Olginate
Ogni stagione ha una sua energia particolare, un suono in sottofondo, una vibrazione che ci accompagna e ci protende le braccia quasi a sorreggerci. La primavera è anche un'onda di mille variazioni e uno sbocciar del nostro Sè
Orario & Sede
23 mag 2024, 20:30 – 22:00
Olginate, Via S. Rocco, 8, 23854 Olginate LC, Italia
Info sull'evento
Meditare con le Campane Tibetane apporta innumerevoli benefici a mente e corpo e ti aiuta a riconnetterti con la tua parte più profonda, il tuo vero Sé e ad entrare in comunicazione con gli altri e con il mondo intorno a te, in modo armonioso, pacifico ed equilibrato.
La meditazione produce una serie di profondi benefici.
Meditare aiuta a stimolare una maggiore consapevolezza e una visione più lucida, chiara e positiva della vita accettando così anche l'apertura alla nuova vita che rinasce dopo il lungo inverno e che ci porta una ventata di freschezza e novità.
C'incontreremo in questa serata di metà primavera dove un concerto di campane tibetane c'introdurrà alla meditazione che ci porterà a guardarci dentro, a Risvegliarci come farfalle dal bozzolo e riscopriremo una nuova consapevolezza e leggerezza d'animo.
Al termine, una profumata e fresca bevanda ayurvedica al profumo di rose di maggio, concluderà il nostro incontro.
Ogni partecipante è invitato ad indossare abbigliamento comodo e portare con sè golfino/plaid per coprirsi e un tappetino/telo per potersi sdraiare.
E' necessaria la PRENOTAZIONE alla partecipazione della serata (i posti sono limitati).
Come prenotare:
attraverso il modulo di registrazione e pagamento quì sotto,
- telefonando ( o inviando un wzp) al n° 0341/323349
Condotto da Orietta Sabadini operatore ayurvedico, con studi in naturopatia, erboristeria ayurvedica,floriterapeuta, aromaterapeuta, laughter yoga della risata, docente di eco-cosmesi in varie scuole olistiche italiane.
Iscritta dal 2016 all'albo DBN della Regione Lombardia