Meditazione con campane tibetane alla ricerca della propria "Isola felice".
gio 11 apr
|Olginate
Ogni stagione ha una sua energia particolare, un suono in sottofondo, una vibrazione che ci accompagna e ci protende le braccia quasi a sorreggerci. La primavera è anche un'onda di mille variazioni.
Orario & Sede
11 apr 2024, 20:30 – 22:00
Olginate, Via S. Rocco, 8, 23854 Olginate LC, Italia
Partecipanti
Info sull'evento
"Fare del nostro meglio significa che in ogni momento della nostra vita di tutti i giorni dovremmo investigare nella nostre menti a proposito dei nostri errori ,anche quelli di cui gli altri non sanno. Se noi lo facciamo,stiamo davvero facendo del nostro meglio.." - Buddha.
Introdurre le pratiche meditative nel quotidiano permette di ritrovare una maggiore armonia psicofisica e pertando, iniziare a fare del nostro meglio.
Sappiamo infatti che la meditazione produce una serie di profondi benefici.
Meditare aiuta a stimolare una maggiore consapevolezza e una visione più lucida, chiara e positiva della vita accettando così anche l'apertura alla nuova vita che rinasce dopo il lungo inverno e che ci porta una ventata di freschezza e novità.
C'incontreremo in questa serata di metà aprile dove un concerto di campane tibetane c'introdurrà alla meditazione che ci porterà a guardarci dentro, a vivere col nostro sentire e a ritrovare in noi una personale "isola felice".
Al termine, una profumata tisana, concluderà il nostro incontro.
Ogni partecipante è invitato ad indossare abbigliamento comodo e portare con sè golfino/plaid per coprirsi e un tappetino/telo per potersi sdraiare.
E' necessaria la PRENOTAZIONE alla partecipazione della serata (i posti sono limitati).
Come prenotare:
attraverso il modulo di registrazione e pagamento quì sotto,
- telefonando ( o inviando un wzp) al n° 0341/323349
Condotto da Orietta Sabadini operatore ayurvedico, con studi in naturopatia, erboristeria ayurvedica,floriterapeuta, aromaterapeuta, laughter yoga della risata, docente di eco-cosmesi in varie scuole olistiche italiane.
Iscritta dal 2016 all'albo DBN della Regione Lombardia