
Le Acque curative: Idrolati e Acque Vibrazionali
ven 04 mar
|Online
L'acqua è vita. Il corpo umano è composto per una buona parte di acqua, il pianeta stesso è per il 70% di acqua e senza di essa non potremmo vivere.


Orario & Sede
04 mar 2022, 20:30 – 25 mar 2022, 22:30
Online
Partecipanti
Info sull'evento
Idrolati e Acque vibrazionali, perchè definirle curative?
Nell'era moderna, gli idrolati sono stati catalogati come il prodotto secondario dato dalla distillazione degli oli essenziali.
Eppure da sempre queste meravigliose acque aromatiche, hanno accompagnato l'uomo come aiuto di guarigione, riequilibrante energetico, profumo per la cura della persona e anche tocco extra nei piatti più ricercati. Dalla distillazione di fiori, piante, foglie ecc si ottengono queste meraviglie che, al contrario degli oli essenziali, pur trattenendo alcune proprietà delle piante estratte non presentano alcun rischio o controindicazione.
Grazie a Masaru Emoto ( e non solo) abbiamo scoperto che l'acqua ha una memoria e che questa vibra, muta, aumenta in base alle emozioni, parole, situazioni che la possono arricchire e/o far deteriorare. Partendo pertanto da questo semplice principio è possibile “informare” l’acqua in modo da ritrovare la propria energia di base, sciogliere i blocchi interiori di cui possiamo soffrire in alcuni momenti della nostra…
Programma
2 ore1 Incontro
2 ore2 Incontro
Biglietti
Corso: Acque curative
Questo biglietto include la partecipazione alle 4 serate in programma, pdf degli argomenti trattati, idrolato di lavanda 10ml (da ritirarsi in sede o inviato tramite spedizione a vostra scelta)
120,00 €
Vendita terminata