top of page

ven 04 mar

|

Online

Le Acque curative: Idrolati e Acque Vibrazionali

L'acqua è vita. Il corpo umano è composto per una buona parte di acqua, il pianeta stesso è per il 70% di acqua e senza di essa non potremmo vivere.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Le Acque curative:  Idrolati e Acque Vibrazionali
Le Acque curative:  Idrolati e Acque Vibrazionali

Orario & Sede

04 mar 2022, 20:30 – 25 mar 2022, 22:30

Online

Ospiti

Info sull'evento

Idrolati e Acque vibrazionali, perchè definirle curative?

Nell'era moderna, gli idrolati sono stati catalogati come il prodotto secondario dato dalla distillazione degli oli essenziali.

Eppure da sempre queste meravigliose acque aromatiche, hanno accompagnato l'uomo come aiuto di guarigione, riequilibrante energetico, profumo per la cura della persona e anche tocco extra nei piatti più ricercati. Dalla distillazione di fiori, piante, foglie ecc si ottengono queste meraviglie che, al contrario degli oli essenziali, pur trattenendo alcune proprietà delle piante estratte non presentano alcun rischio o controindicazione.

Grazie a Masaru Emoto ( e non solo) abbiamo scoperto che l'acqua ha una memoria e che questa vibra, muta, aumenta in base  alle emozioni, parole, situazioni che la possono arricchire e/o far deteriorare. Partendo pertanto da questo semplice  principio è possibile  “informare” l’acqua  in modo da ritrovare la propria energia di base, sciogliere i blocchi interiori di cui possiamo soffrire in alcuni momenti della nostra vita e farlo con qualunque informazione sia utile al bilanciamento psichico ed energetico.

E poi ci sono le Acque di Luce ( chiamate anche Acque sante o Acque Mariane), che a seconda del luogo di provenienza, sono cariche di energia e vibrazioni diverse, che possono venire utilizzate per la nostra salute. Esse rispondono a tutte 7 le frequenze dello spettro della luce, cosa che non avviene con quella che sgorga dal rubinetto. Dagli studi della dott.ssa Enza Ciccoli si evince che le Acque mariane sono legate ai luoghi di apparizione della Vergine e mantengono inalterate le loro proprietà frequenziali. E, se pure con specificità differenti riescono a entrare in risonanza con le cellule del nostro corpo e le armonizzano.

Ecco perchè possiamo definire Idrolati e Acque Vibrazionali, delle vere acque curative.

I 4 incontri si terranno nelle serate del 04 - 11 - 18 - 25 marzo 2022 a partire dalle ore 20.30 ( maggiori dettagli nel programma).

Per tutti i partecipanti al termine sarà consegnato il pdf di tutte le schede che compongono il corso (comprensive di quelle dei 27 idrolati e delle 35 acque vibrazionali), oltre allo spray (10ml) di Idrolato di Lavanda e su richiesta dei partecipanti, sarà possibile inviare tramite mail attestato di partecipazione al corso.

E' necessaria la PRENOTAZIONE alla partecipazione della serata per potervi inviare l'invito tramite mail.

Non si accetteranno iscrizioni avvenute oltre le ore 18,30.

Come prenotare:

  • attraverso il modulo di registrazione e pagamento quì sotto,
  • telefonando al n° 0341/323349
  • scrivendo una mail a: lazuccamatta@hotmail.com

La presentazione verrà effettuata utilizzando la piattaforma meet di google.

In caso di impossibilità alla partecipazione di una o più serate o dell'intero corso, il biglietto NON verrà risarcito ma verranno ugualmente  inviati i pdf relativi agli incontri previsti.

L'attestato di partecipazione verrà inviato SOLO con la partecipazione di 3 su 4 incontri.

Condotto da Orietta Sabadini operatore ayurvedico, aromaterapeuta, floriterapeuta,  con studi in naturopatia,   shiatsu, riflessologia plantare, facciale vietnamita e della mano coreana, operatore olistico, life coach,  leader yoga della risata, theta healing, tecniche meditazione e visualizzazione, docente di eco-cosmesi in varie scuole olistiche italiane.

Iscritta dal 2016 al registro DBN della Regione Lombardia.

Programma


  • 2 ore

    1 Incontro


  • 2 ore

    2 Incontro

Altri 2 elementi disponibili

Biglietti

  • Corso: Acque curative

    Questo biglietto include la partecipazione alle 4 serate in programma, pdf degli argomenti trattati, idrolato di lavanda 10ml (da ritirarsi in sede o inviato tramite spedizione a vostra scelta)

    120,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page