top of page

gio 22 feb

|

Olginate

Holistic Day

Un giorno al mese dedicato agli " angeli " che si prendono cura di chi si sta curando.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Holistic Day
Holistic Day

Orario & Sede

22 feb 2024, 10:00 – 23 feb 2024, 18:00

Olginate, Via S. Rocco, 8, 23854 Olginate LC, Italia

L'evento

Ciao mi chiamo Orietta Sabadini e sono la titolare de La Zucca Matta erboristeria di Olginate

Sono onorata di far parte di un’associazione nazionale chiamata AOMOF.

Tramite l' associazione e gli operatori volontari che ne fanno parte,vengono organizzati mensilmente in tutta Italia, gli Holistic Day.

In questa giornata sarò felice di offrire gratuitamente ai familiari di malati oncologici che si occupano in prima persona del loro caro/a, i miei trattamenti olistici.

Un giorno al mese dedicato a questi angeli che si prendono cura di chi si sta curando, perché anche loro hanno bisogno di un sostegno sia fisico che psicologico. Chi ha avuto (o sta avendo) un’esperienza con il cancro sa cosa significa fare un passo indietro per proteggere la persona amata e che vedi soffrire quotidianamente; il loro dolore diventa il tuo e la forza che devi trovare dentro di te è infinita.

In questo mese l'Holistic Day è fissato per giovedì 22 febbraio e in questa giornata voglio starti vicino e coccolarti gratuitamente.

Il mio studio si trova in Via San Rocco 8 Olginate (Lc) c/o La Zucca Matta erboristeria.

Per info e appuntamento:  0341323349

per regolamento (visionabile sul sito ufficiale AOMOF) è richiesto di presentare un referto medico del paziente/famigliare in cura.

Se non siamo vicini e vuoi usufruire di questa coccola, puoi cercare l'operatore olistico volontario più vicino a te:

www.aomof.com/cerca-volontari

Orietta Sabadini operatore ayurvedico, iscritta dal 2016 al registro DBN della Regione Lombardia come operatore ayurveda, floriterapeuta,aromaterapeuta, con studi in naturopatia, shiatsu, riflessologia plantare, facciale vietnamita e della mano coreana, operatore olistico, life coach, leader yoga della risata, theta healing, tecniche meditazione e visualizzazione, insegnante di cosmetica green in varie scuole olistiche italiane.

Condividi questo evento

bottom of page