top of page

ven 12 lug

|

Provincia di Lecco

Concerto meditativo sulle rive del lago

Il suono delle campane tibetane, la musica del lago e una meditazione guidata, ci porterà ad un profondo rilassamento mentale e fisico.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Concerto meditativo sulle rive del lago
Concerto meditativo sulle rive del lago

Orario & Sede

12 lug 2024, 19:30 – 21:00

Provincia di Lecco, Lago di Olginate, 23854 Olginate LC, Italia

Info sull'evento

Ogni venerdì sera di questa estate (dal 28/06 al 30/08)  sulle rive del lago di Olginate , ci lasceremo cullare dal suono dell'acqua che farà da melodia accompagnatrice al concerto di campane tibetane.

Dopo questa parte iniziale, saremo guidati in una meditazione che permetterà il lasciarsi andare ad un rilassamento naturale, così da liberare la mente dai pensieri e rilassare il corpo da tutte le tensioni.

Il bellissimo suono e la vibrazione prodotti dalle campane tibetane penetrano nel corpo e portano a uno stato di profondo rilassamento.

L'origine di questi strumenti risale a molto tempo fa, quando i monaci del Tibet iniziarono a utilizzarle per il beneficio fisico, spirituale e mentale degli uomini.

Le serate si effettueranno con un minimo di 3 persone.

Ogni partecipante è invitato ad indossare abbigliamento comodo e portare con sè spray antizanzare, bottiglietta d'acqua, golfino per coprirsi e un tappetino/telo per potersi sdraiare.

In caso di cattivo tempo, la serata verrà rinviata alla settimana successiva. In questo caso, siete invitati a telefonare per aggiornamenti dettagliati.

E' necessaria la PRENOTAZIONE alla partecipazione di ogni specifica serata.

Come prenotare:

  • attraverso il modulo di registrazione e pagamento quì sotto,
  • telefonando al n° 0341/323349
  • scrivendo una mail a: lazuccamatta@hotmail.com

Condotto da Orietta Sabadini operatore ayurvedico, con studi in naturopatia, erboristeria ayurvedica,floriterapeuta, aromaterapeuta, laughter yoga della risata, docente di eco-cosmesi in varie scuole olistiche italiane.

Iscritta dal 2016 all'albo DBN della Regione Lombardia.

Condividi questo evento

bottom of page