
Concerto meditativo sulle rive del lago
ven 28 giu
|Provincia di Lecco
Il suono delle campane tibetane, la musica del lago e una meditazione guidata, ci porterà ad un profondo rilassamento mentale e fisico.


Orario & Sede
28 giu 2024, 19:30 – 21:00
Provincia di Lecco, Lago di Olginate, 23854 Olginate LC, Italia
Partecipanti
Info sull'evento
Ogni venerdì sera di questa estate (dal 28/06 al 30/08) sulle rive del lago di Olginate , ci lasceremo cullare dal suono dell'acqua che farà da melodia accompagnatrice al concerto di campane tibetane.
Dopo questa parte iniziale, saremo guidati in una meditazione che permetterà il lasciarsi andare ad un rilassamento naturale, così da liberare la mente dai pensieri e rilassare il corpo da tutte le tensioni.
Il bellissimo suono e la vibrazione prodotti dalle campane tibetane penetrano nel corpo e portano a uno stato di profondo rilassamento.
L'origine di questi strumenti risale a molto tempo fa, quando i monaci del Tibet iniziarono a utilizzarle per il beneficio fisico, spirituale e mentale degli uomini.
Le serate si effettueranno con un minimo di 3 persone.
Ogni partecipante è invitato ad indossare abbigliamento comodo e portare con sè spray antizanzare, bottiglietta d'acqua, golfino per coprirsi e un tappetino/telo per potersi sdraiare.