
Concerto meditativo sulle rive del lago
ven 19 ago
|Provincia di Lecco
Il suono delle campane tibetane, la musica del lago e una meditazione guidata, ci porterà ad un profondo rilassamento mentale e fisico.


Orario & Sede
19 ago 2022, 19:30 – 20:30
Provincia di Lecco, Lago di Olginate, 23854 Olginate LC, Italia
Info sull'evento
Ogni mercoledì e venerdì sera di agosto sulle rive del lago di Olginate , ci lasceremo cullare dal suono dell'acqua che farà da melodia accompagnatrice al concerto di campane tibetane.
Dopo questa parte iniziale, saremo guidati in una meditazione che permetterà il lasciarsi andare ad un rilassamento naturale, così da liberare la mente dai pensieri e rilassare il corpo da tutte le tensioni.
Il bellissimo suono e la vibrazione prodotti dalle campane tibetane penetrano nel corpo e portano a uno stato di profondo rilassamento.
L'origine di questi strumenti risale a molto tempo fa, quando i monaci del Tibet iniziarono a utilizzarle per il beneficio fisico, spirituale e mentale degli uomini.
Le serate si effettueranno con un minimo di 4 persone.
Ogni partecipante è invitato ad indossare abbigliamento comodo e portare un tappetino/telo per potersi sdraiare.
Biglietti
Campane tibetane e meditazione
Questo biglietto include la partecipazione all'incontro dal vivo, fermo restando le condizioni meteo.
10,00 €Vendita terminata
Totale
0,00 €