top of page

ven 10 nov

|

Olginate

Ayurveda day 2023

L’Āyurveda Day, si celebra ogni anno dal 2016, in occasione dell' anniversario della nascita di Dhanvantari, divinità, maestro e padre dell’Āyurveda.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Ayurveda day 2023
Ayurveda day 2023

Orario & Sede

10 nov 2023, 09:30 – 19:00

Olginate, Via S. Rocco, 8, 23854 Olginate LC, Italia

Info sull'evento

"Mi impegno a rendere l'Āyurveda parte integrante della mia vita quotidiana e quindi a consentire la buona salute e il benessere mio, della mia famiglia e della mia comunità, in armonia con la natura."

L'Ayurveda (Scienza della vita) è una delle più antiche  medicine tradizionali, basata su un approccio olistico, che si interessa alla persona nella sua totalità.

Sviluppata in India più di 3.000 anni fa, si basa sulla profonda conoscenza del corpo  e della sua relazione con la mente e con lo spirito. 

Considera quindi la salute come uno stato di equilibrio, nel quale i fattori psicologici ed ambientali hanno la stessa importanza di quelli fisici.

Secondo l’Ayurveda, è nell’equilibrio di Corpo, Mente e Spirito che si combatte e previene la malattia.

In questa giornata in cui si celebra la Scienza della vita, anche noi vogliamo dare il nostro piccolo contributo alla sua divulgazione.

  • Sconto del 10% su tutti i trattamenti ayurvedici acquistati/regalati nella giornata odierna (anche come regalo natalizio);
  • Omaggio di un mini-bolo per la cura del viso (a base di erbe, farine, spezie, ecc), per ogni trattamento acquistato;
  • Regalo di Olio da massaggio arricchito da oli essenziali specifico per il proprio dosha per chi si iscrivera' al " Corso di automassaggio ayurvedico" che si terrà nel mese di gennaio 2024.
  • Per tutti/e i clienti che passeranno in negozio in questa giornata, in regalo uno schema "generalizzato" della Dinacharya, il rituale quotidiano per il mantenimento della salute.

I trattamenti ayurvedici così come i preparati, le consulenze e il corso propedeutico sono tenuti da:

Orietta Sabadni Operatore Ayurveda certificata Coni, iscritta nel registro DBN (Discipline Bio Naturali) della Regione Lombardia sez Tecniche Manuali Ayurvediche

L'Āyurveda Day è sostenuta dal Ministero dell'AYUSH, dal Governo dell'India e dall'Indian Council for Cultural Relations (ICCR), ed è pensata per tutti coloro che credono in una vita naturale e sostenibile e riconoscono l'importanza di questa antica saggezza per un bene comune.

Condividi questo evento

bottom of page