
Autoproduzione: Cuore di burri per San Valentino
mer 08 feb
|Contemporanea presenza e online
Cosa c'è di meglio di creare una coccola per due per San Valentino? E se non siamo in coppia? Beh allora la coccola stessa sarà doppia!


Orario & Sede
08 feb 2023, 20:30
Contemporanea presenza e online
Partecipanti
Info sull'evento
Avete mai sentito parlare di "Illusionismo in cucina"?
E' quando un grande chef o pasticcere creano qualcosa di unico dandoti l'illusione che sia una cosa e in realtà, è tutt'altra.
Molto conosciuto ad esempio è il Meat Fruit dello chef Marco Pierre White che tutto è il suo piatto, fuorchè un mandarino.
Anche noi ci siamo divertite a creare un illusionismo per festeggiare San Valentino con le nostre mani in pasta; perchè che siate o meno in coppia, una coccola fa sempre piacere ed è per questo che v'invitiamo a sperimentare coi colori e insieme creare questo:
Cuore di burri di San Valentino.
Vi avvisiamo non è una panna cotta, ne tantomeno un pasticcino e nemmeno una torta ma......
Biglietti
Cuore di burri
Questo biglietto include la partecipazione alla serata teorico/pratica oltre al ritiro di persona del kit con le materie prime e alla ricezione del pdf
20,00 €
+0,50 € di commissione di servizio sui biglietti
Vendita terminata
