top of page

mer 30 mar

|

Contemporanea online e in presenza

Autoproduciamo uno spray illuminante viso curiosando fra le erbe ayurvediche per la pelle

Spray viso, Face mist....comunque le si chiami mette comunque tutte d'accordo sulla loro praticità. E se ci aggiungessimo anche le erbe ayurvediche?

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Autoproduciamo uno spray illuminante viso curiosando fra le erbe ayurvediche per la pelle
Autoproduciamo uno spray illuminante viso curiosando fra le erbe ayurvediche per la pelle

Orario & Sede

30 mar 2022, 20:30 – 22:30

Contemporanea online e in presenza

L'evento

Dalla Corea siamo invase da prodotti specifici per la nostra beauty routine eppure, guardando fra le erbe ayurvediche, potremmo avere qualcosa di più specifico e personalizzato.

Basta solo saper cosa usare e come creare la nostra personale "beauty routine"; o almeno iniziare a muovere i primi passi in modo naturale.

In questa serata impareremo ad autoprodurci:

  • Spray viso illuminante (arricchito da erbe ayurvediche e indicato sia come base trucco che come spray idratante della pelle)

Durante la serata non solo dedicheremo tempo a questa autoproduzione ma parleremo di amla, neem, rosa, ibisco, sandalo, tulsi....faremo una "passeggiata" nel giardino delle erbe ayurvediche per scoprire quali possono essere quelle più adatte alla nostra pelle e poterle poi utilizzare come basi per creare delle maschere specifiche fatte su misura per noi.

Nella tradizione indiana molte erbe officinali venivano utilizzate non soltanto come rimedi per disturbi e malattie, ma anche per la cura della bellezza della pelle e per i capelli.  La maggior parte di esse sono anche chiamate erbe ayurvediche, proprio perché questa antica medicina le utilizzava in moltissimi campi e per molti scopi.

Per tutti i partecipanti online, è prevista la consegna di un kit contenente tutte le materie prime già pesate, inoltre al termine della serata verrà inviata via mail la dispensa con la ricetta e  l'elenco delle erbe ayurvediche con le loro caratteristiche specifiche per la pelle ( per chi farà il corso in presenza, tutti i materiali e contenitori saranno a completa disposizione) portatevi solo uno strofinaccio, un colino e una tazza.

  • In caso di spedizioni, al prezzo della serata+materiali, devono essere aggiunte le spese del corriere. V'invitiamo a contattarci telefonicamente in questo caso, prima di effettuare il pagamento online.

E' obbligatoria la PRENOTAZIONE alla partecipazione della serata

Come prenotare:

  • attraverso il modulo di registrazione e pagamento quì sotto,
  • telefonando al n° 0341/323349
  • scrivendo una mail a: lazuccamatta@hotmail.com

Condotto da Orietta Sabadini operatore ayurvedico, iscritta dal 2016 al registro DBN della Regione Lombardia come operatore ayurveda con studi in naturopatia, aromaterapeuta, shiatsu, riflessologia plantare, facciale vietnamita e della mano coreana, operatore olistico, life coach, floriterapeuta, , leader yoga della risata, theta healing, tecniche meditazione e visualizzazione, sviluppatore di eco-cosmesi in varie scuole olistiche italiane.

Biglietti

  • Spray illuminante viso

    Questo biglietto include la partecipazione alla serata teorico/pratica oltre al ritiro di persona del kit con le materie prime e alla ricezione del pdf (in caso di online)

    20,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page