top of page

mer 27 apr

|

Contemporanea online e in presenza

Autoproduciamo una crema viso "Leggerezza di seta".

Spesso nei cambi di stagione la nostra abituale crema viso ci sembra pesante, a volte untuosa; con la primavera desideriamo tutte un pò di leggerezza.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Autoproduciamo una crema viso "Leggerezza di seta".
Autoproduciamo una crema viso "Leggerezza di seta".

Orario & Sede

27 apr 2022, 20:30

Contemporanea online e in presenza

Ospiti

Info sull'evento

Avete bisogno di qualcosa di leggero, con un effetto idratante ed addolcente, quasi setoso, sulla vostra pelle?

E' arrivato il momento di conoscere la sericina, ovvero la proteina della seta; un prezioso regalo conosciuto da millenni

In questo appuntamento impareremo a fare:

  • Crema viso leggera arricchita con le proteine della seta.

Sarà una crema adatta per il cambio di stagione primaverile e per tutte le pelli con un'attenzione agli ingredienti speciali.

Inoltre durante la serata conosceremo i bozzoli di seta e impareremo ad utilizzare questa magia del mondo animale/vegetale come delicata esfoliazione della nostra pelle.

Per tutti i partecipanti online, è prevista la consegna di un kit contenente tutte le materie prime già pesate, inoltre al termine della serata verrà inviata via mail la dispensa con la ricetta ( per chi farà il corso in presenza, tutti i materiali e contenitori saranno a completa disposizione) portatevi solo uno strofinaccio, un frullino da cappuccino, un cucchiaio di metallo e un bicchiere/vasetto di vetro.

In caso di spedizioni, al prezzo della serata+materiali, devono essere aggiunte le spese del corriere. V'invitiamo a contattarci telefonicamente in questo caso, prima di effettuare il pagamento online.

E' obbligatoria la PRENOTAZIONE alla partecipazione della serata

Come prenotare:

attraverso il modulo di registrazione e pagamento che troverete qui sotto, telefonando al n° 0341/323349, o

scrivendo una mail a: lazuccamatta@hotmail.com

Condotto da Orietta Sabadini operatore ayurvedico, iscritta dal 2016 al registro DBN della Regione Lombardia come operatore ayurveda, floriterapeuta,aromaterapeuta, con studi in naturopatia,  shiatsu, riflessologia plantare, facciale vietnamita e della mano coreana, operatore olistico, life coach, leader yoga della risata, theta healing, tecniche meditazione e visualizzazione, insegnante di cosmetica green in varie scuole olistiche italiane.

Biglietti

  • Crema viso seta

    Questo biglietto include la partecipazione alla serata teorico/pratica oltre al ritiro di persona del kit con le materie prime e alla ricezione del pdf (in caso di online)

    20,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page