
Autoproduciamo un gel rinfrescante per le gambe.
mer 23 giu
|online
Durante la stagione estiva a causa del grande caldo le nostre gambe assomigliano più a delle zampogne che alla pubblicità di “Gambe da Miss Italia”. Come aiutarle?


Orario & Sede
23 giu 2021, 20:30 – 23:00
online
Partecipanti
Info sull'evento
Estate,meravigliosa stagione ma si sa, le gambe gonfie sono all'ordine del giorno.
Oltre al caldo ci possono essere anche altre aggravanti come un'alimentazione troppo carica di sale, o una limitazione di assunzione di liquidi o anche lo stare per troppe ore sedute o troppo in piedi.
Questo gel (da tenersi rigorosamente in frigo così da donare anche l'effetto crioterapeutico) aiuta a mantenere più leggere le nostre estremità durante la giornata.
La serata ci permetterà di imparare ad autoprodurci (in modo casalingo), 2 importantissimi prodotti:
Gel di aloe vera
Gel rinfrescante gambe
Biglietti
Gel fresh gambe
Questo biglietto include la partecipazione alla serata teorico/pratica oltre al ritiro di persona del kit con le materie prime per la produzione sia del gel di aloe che del gel gambe e alla ricezione del pdf
25,00 €Vendita terminata
Totale
0,00 €