Autoproduciamo lo Spray respiro libero
mer 02 feb
|Olginate
Uno spray tutto naturale da tenere sempre a portata di mano e che ci venga in aiuto quando siamo raffreddati e/o col naso chiuso? Con i giusti o.e. si può!
Orario & Sede
02 feb 2022, 20:30
Olginate, Via S. Rocco, 8, 23854 Olginate LC, Italia
Info sull'evento
Un valido aiuto per le prossime fredde giornate dove riuscire a respirare e tenere lontani i sintomi del naso chiuso, può essere una delle nostre maggiori priorità.
Ma anche l'uso di prolungato delle mascherine può contribuire ad un naso che cola e una sensazione di "testa ovattata".
In questa serata impareremo ad autoprodurci uno spray da....Respiro Libero!
( abbiamo preso uno spray molto conosciuto in commercio, abbiamo letto il suo INCI, ci siamo inorridite e lo abbiamo rifatto senza l'uso di sostanze "da bollino rosso" per un risultato sempre molto efficace ).
Ai partecipanti verrà dato tutto il materiale occorrente per la preparazione del prodotto in questione; viene richiesto di munirsi di grembiule, mascherina e guanti in lattice.
Osservando le regole anti-Covid la serata in presenza è limitata ad un max di 6 persone (muniti di mascherina e con distanziamento).
E' obbligatoria la PRENOTAZIONE alla partecipazione della serata
Come prenotare:
- attraverso il modulo di registrazione e pagamento quì sotto,
- telefonando al n° 0341/323349
- scrivendo una mail a: lazuccamatta@hotmail.com
Condotto da Orietta Sabadini operatore ayurvedico, iscritta dal 2016 al registro DBN della Regione Lombardia, con studi in naturopatia, aromaterapeuta, shiatsu, riflessologia plantare, facciale vietnamita e della mano coreana, operatore olistico, life coach, floriterapeuta, , leader yoga della risata, theta healing, tecniche meditazione e visualizzazione, docente di eco-cosmesi in varie scuole olistiche italiane.
Biglietti
Spray respiro libero
Questo biglietto include la partecipazione al laboratorio pratico in presenza comprensivo di materiali usati e pdf
20,00 €Vendita terminata
Totale
0,00 €